Ostelli
-
0
Ostello Torino
L’Ostello Torino è situato presso l’ex villaggio olimpico in zona Lingotto, nell’area sud della città, nei pressi della stazione ferroviaria Lingotto (8′ a piedi ), collegato dalla passerella Olimpica al Centro Esposizione Lingotto Fiere e Congressi, all’ 8 Gallery, al palazzo Oval e all’Eataly (10′ a piedi), si trova nelle vicinanze dello Stadio Olimpico e al Palaisozaki (20′ a piedi).
-
0
Ostello soleluna
Nell’antico borgo di Altomonte, noto centro turistico a nord della provincia di Cosenza e ai piedi dei primi speroni del Pollino e dell’Orsomarso, nasce l’Ostello SoleLuna
-
0
Ostello Mamre
Accoglienza ed ospitalità di qualità, nel cuore della Puglia, a pochi passi da Matera, Alberobello, Trani, Castel del Monte.
-
0
Ostello Il Castello
L ’Ostello per la Gioventù “Il Castello” situato nel cuore del centro storico di Noto Barocca (Noto Alta), si trova sull’estrema punta meridionale della Sicilia, a 30 Km da Siracusa e a soli 5 Km dal mare. Esso è stato realizzato di recente grazie al migliore utilizzo dei fondi del Giubileo 2000, destinati alla creazione di ricettività a basso costo.
-
0
Ostello Golfo Dell'Asinara
Castelsardo offre un panorama singolare. Sorge arditamente arroccata sulla cima di un promontorio che, emergendo dal mare, si affaccia al centro del suggestivo Golfo dell’Asinara.
-
0
Ostello Genova
’ostello “Genova” si trova a circa 3 Km dal centro storico di Genova, in una zona residenziale della città, tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. Dalle camere si gode di un meraviglioso panorama sul centro storico e sul porto.
-
0
Ostello del Chianti
L’Ostello di Tavarnelle si trova nel cuore del Chianti, la regione del più famoso tra i vini d’Italia. E proprio alla produzione del Chianti sono legate la maggior parte delle manifestazioni locali e molte attività dell’Ostello.
-
0
Ostello Bergamo
L’Ostello della Gioventù di Bergamo sorge in località Monterosso, immerso nel verde e nel silenzio ma nello stesso tempo non lontano dal centro della città.
Siamo molto fieri di essere un Ostello dove tutto, a partire dal profumo dei fiori che crescono nel giardino e sul roof garden al cinguettio degli uccelli favoriscono il completo relax dei nostri ospiti.
-
0
Ostello Ave Gratia Plena
L’Ave Gratia Plena è stato, a partire dal 1650 e per volere della città di Salerno, un Conservatorio per “fanciulle vergini e pericolanti”.
-
0
Ostello Ancona
Ancona, che ospita il più importante porto dell’Adriatico con partenze regolari per Croazia, Albania, Grecia e Turchia, medio ed estremo Oriente, è anche una ridente città con diverse testimonianze storico-architettoniche,